giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, la rifinitura in vista del Milan: Ronaldo e de Ligt dovrebbero farcela

0

La Juventus è scesa in campo stamani per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di questa sera all’Allianz Stadium contro il Milan di Stefano Pioli, gara che i bianconeri vorranno vincere a tutti i costi in virtù del successo dell’Inter di Conte ieri con il Verona, successo che ha portato i nerazzurri momentaneamente al primo posto in classifica.

DUBBI – I principali dubbi di formazione per Maurizio Sarri riguardano l’impiego di de Ligt e Cristiano Ronaldo, entrambi recuperati ma non ancora al 100%. Stando però agli ultimi aggiornamenti giunti dalla Continassa, entrambi hanno partecipato alla rifinitura di stamani e dovrebbero partire dal primo minuto stasera.

FORMAZIONE – Davanti a Szczesny scenderanno in campo Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro, a centrocampo ballottaggio Bentancur-Khedira per affiancare Pjanic e Matuidi. In avanti Bernardeschi alle spalle di Ronaldo e Higuain, favorito su Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.