Intervenuto su Radio Crc Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha fatto una panoramica sul mercato delle grandi, soffermandosi in particolare su Napoli e Roma, rivelando poi una clamorosa novità riguardo il futuro di Keita Balde, che, secondo il dirigente, avrebbe già firmato con la Juve. Ecco le parole:
Sulla Roma: “Alla Roma manca l’imprevedibilità e si è creata una situazione monotona che non porterà gli stessi risultati dell’anno scorso. Poi, calciatori come Nainggolan o Strootman potrebbero portare qualcosa in più, ma senza imprevedibilità non si andrà molto lontano”.
Sul Napoli: “Ho delle perplessità sul Napoli, prima di tutto non so se i giocatori riusciranno a ripetere le stesse prestazioni. Poi, Sarri utilizza sempre gli stessi 11 giocatori e non mi convince questa strategia: il Napoli è andato avanti nella scorsa stagione per dimostrare che anche senza Higuain si può fare bene ed è una motivazione non da poco. Adesso, invece, è arrivato Ounas che è un giovane importante che può sostituire uno tra Insigne e Callejon e Mario Rui che può sostituire Ghoulam e questo significa che anche l’anno prossimo vedremo la stessa squadra”.
Sulla Juve e su Keita: “La Juventus è ancora la favorita, il mercato che sta facendo è ottimo e Schick è il miglior giovane della Serie A. Inoltre ha preso anche Keita, che ha già firmato per i campioni d’italia”.
Nella serata di ieri però Roberto Calenda, agente del senegalese, tramite un messaggio su Twitter ha smentito il tutto.