venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, la situazione infortunati: Chiellini e Alex Sandro vedono il Real, Bernardeschi e Cuadrado sono un’incognita

0

Sono giunte importanti novità dall’infermeria della Juventus stamani, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dei vari Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado e Bernardeschi:

Chiellini– Il roccioso difensore bianconero si sta allenando a Vinovo per recuperare dal risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nella scorsa gara con la Spal. Gli esami hanno rivelato che la situazione è meno grave del previsto e il giocatore potrebbe tornare a disposizione già con il Milan, ma è probabile che Allegri decida di preservarlo in vista del Real.

Alex Sandro- Il terzino brasiliano è rientrato dal ritiro di Mosca della nazionale brasiliana a causa di un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra, sta svolgendo le consuete terapie a Vinovo e dovrebbe farcela per l’andata dei quarti di Champions League, saltando di fatto solo la gara con il Milan.

Bernadeschi e Cuadrado- C’è ancora incertezza invece riguardo i due esterni d’attacco bianconeri. Bernardeschi continua con il programma di recupero per rinforzare la gamba sinistra per via della lesione al crociato rimediata con il Torino, la prossima settimana sarà decisiva, se il ginocchio ha risposto bene tornerà ad allenarsi e sarà pronto entro la seconda metà di aprile, altrimenti dovrà operarsi e stare fermo 6 mesi. Il colombiano invece è rientrato da Parigi, dove è stato visitato dai medici della sua nazionale. Nonostante l’operazione svolta in Germania per risolvere la pubalgia, il giocatore soffre ancora dell’infiammazione e sono ancora incerti i tempi di recupero.