giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, l'arrivo di Wendell al PSG libera Kurzawa: bianconeri in pole

Juventus, l’arrivo di Wendell al PSG libera Kurzawa: bianconeri in pole

Con l’addii a parametro zero di Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah e la possibile partenza di Alex Sandro, cercato con insistenza dal Manchester United di Mourinho, la Juventus deve necessariamente tuffarsi sul mercato per prelevare un terzino sinistro di livello.

L’infortunio ai legamenti di Leonardo Spinazzola ha complicato ulteriormente i piani di Marotta e Paratici, che ora sono costretti a sbrigarsi per consegnare ad Allegri un rinforzo sulle corsie per i primi giorni di ritiro.

Le buone notizie in questo senso arrivano dalla Francia, secondo quanto riferito da Calciomercato.it, la Juventus potrebbe mettere le mani su Layvin Kurzawa, 25enne terzino del Paris Saint-Germain.

Il francese è fuori dai piani del club parigino già da diversi mesi, ha chiesto la cessione e la società ha già concesso il via libera, ma prima c’è bisogno che arrivi un sostituto.

Proprio in queste ore, su forte richiesta del nuovo tecnico Tuchel, i parigini hanno chiuso per Wendell del Bayer Leverkusen e si apprestano a lasciar partire Kurzawa. La Juventus è in pole position e ha già ottenuto il gradimento del giocatore. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con gli agenti del terzino per trovare l’accordo contrattuale, poi si tratterà con il PSG.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME