martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuventus, le condizioni di Dybala e De Ligt in vista dello Zenit

Juventus, le condizioni di Dybala e De Ligt in vista dello Zenit

Dopo la vittoria sulla Roma per 1-0, la Juventus si appresta ad affrontare un altro importante ostacolo. Mercoledì, infatti, i bianconeri saranno di scena in Russia contro lo Zenit, gara fondamentale per le sorti del girone di Champions League.

Allegri per l’occasione dovrà tenere conto della situazione infortunati, valutando con attenzione le condizioni di Paulo Dybala e di De Ligt.

Per quanto riguarda l’attaccante argentino, Allegri nella conferenza stampa prima della sfida con la Roma ha dichiarato”: “Dybala è più indietro di Morata. Credo che nel giro di una settimana, massimo 10 giorni, sarà a disposizione della squadra”.

La Joya, dunque, salvo colpi di scena, difficilmente sarà a disposizione con i russi, l’obiettivo è averlo per il big match di campionato contro l’Inter, in programma domenica prossima.

Qualche dubbio anche per De Ligt, gli esami a cui si è sottoposto l’olandese hanno escluso lesioni muscolari, ma Allegri potrebbe comunque non rischiarlo dal primo minuto.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME