sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, le richieste di Sarri: 7 nomi per la Juventus, ecco gli...

Juventus, le richieste di Sarri: 7 nomi per la Juventus, ecco gli obiettivi di mercato

Maurzio Sarri ha chiesto alla Juve rinforzi in ogni reparto, al momento il mercato dei bianconeri ruota intorno a 7 obiettivi

La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione ed assecondare le richieste di Maurizio Sarri. Il tecnico ha chiesto rinforzi in ogni zona del campo e avrebbe già fatto i primi nomi.

A fare una panoramica generale sugli obiettivi di mercato dei bianconeri ci ha pensato Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:

“La Juventus cercherà di aumentare la sua qualità difensiva. De Ligt è l’obiettivo principale, ma l’arrivo di Sarri porta anche alla pista Marquinhos che piace molto al nuovo tecnico. Se invece la Juventus dovesse investire tantissimo per un centrocampista come Paul Pogba, allora potrebbe puntare a Manolas in difesa o anche al ritorno di Benatia.

Credo che la Juve con Sarri abbia fatto la scelta bisogne possibile perché può coniugare spettacolo e punti. La Juventus ha un accordo con Chiesa, ma con la nuova proprietà della Fiorentina tale accordo andrà rivisto perché Commisso mi sembra che voglia fare di tutto per trattenerlo”.

A tali nomi va aggiunto anche Milinkovic-Savic della Lazio, che è un vero e proprio pallino dell’ex tecnico del Napoli ed è in uscita dalla Lazio.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME