martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juventus, le richieste di Sarri: Emerson Palmieri e Kanté sulla lista di Paratici

La Juventus di Maurizio Sarri è pronta a tornare in campo dopo la sosta delle nazionali, i bianconeri sabato sera affronteranno allo Stadium il Bologna di Mihajlović, reduce da un buon inizio di stagione.

Mentre l’attenzione è rivolta completamente al match con gli emiliani, la società bianconera lavora in vista delle prossime sessioni di mercato. Il direttore sportivo Paratici a gennaio penserà a piazzare gli esuberi e sistemare il bilancio, in estate sarà poi tempo di rinforzare la rosa.

Sarri ha già espresso alcune preferenze, vuole giocatori che già conoscano bene il suo modo di giocare e non abbiano bisogno di tempo per apprendere i principi fondamentali del suo calcio.

Per tale motivo l’allenatore ha chiesto al ds Paratici di portare a Torino due suoi pupilli ai tempi del Chelsea: stiamo parlando di Emerson Palmieri e N’Golo Kanté. A riportare l’indiscrezione è il Daily Express.

Secondo il noto tabloid sarebbero questi gli obiettivi della Juventus per il futuro. Paratici è già al lavoro per studiare la strategia giusta e convincere il club inglese a liberarsi di Kanté e dell’esterno ex Roma.