venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, le ultime in vista del Napoli: Pjanic e Danilo in vantaggio...

Juventus, le ultime in vista del Napoli: Pjanic e Danilo in vantaggio su Khedira e Cuadrado

Le ultime in casa Juventus a poche ore dalla finale di Coppa Italia

La Juventus ha terminato da pochi minuti la seduta di allenamento mattutina basata sul risveglio muscolare in palestra e i giocatori sono rientrati nelle rispettive camere d’albergo. Assenti Higuain, Chiellini e Demiral, che hanno lavorato al JTC e in giornata partiranno alla volta della capitale per riaggregarsi al resto del gruppo.

Nel frattempo Sarri studia la formazioni anti-Napoli e ha pochi dubbi da sciogliere, di cui uno nel reparto difensivo, che vedrà in porta Buffon, a destra probabilmente Danilo, in vantaggio su Cuadrado, al centro Bonucci e de Ligt, a sinistra Alex Sandro.

Ballottaggio anche nella zona centrale del campo, a giocarsi una maglia da titolare saranno Pjanic e Khedira, con il bosniaco al momento favorito. A completare il reparto Bentancur e Matuidi.

Tutto confermato, invece, per il reparto avanzato, Sarri si affiderà al tridente composto da Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa. Ecco l’undici bianconero:

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME