giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, un centrocampista è pronto a lasciare, ma è fatta per il...

Juve, un centrocampista è pronto a lasciare, ma è fatta per il sostituto!

La Juventus battendo il Monaco per 2-1 si è assicurata la partecipazione alla finale di Cardiff, Buffon e compagni sono al settimo cielo per un’impresa eccezionale e voluta fortemente. Tra i giocatori di Massimiliano Allegri c’è però, nonostante i risultati, qualche muso lungo, stiamo parlando di Mario Lemina, centrocampista bianconero finito fuori dalle rotazioni di Allegri. Il francese era stato uno dei protagonisti ad inizio stagione, ma il recupero di Marchisio e le grandi prestazioni di Khedira e Pjanic gli hanno fatto perdere via via considerazione.

Secondo quanto riportato da France Football Lemina a fine stagione avrebbe intenzione di lasciare i bianconeri, molti sono i club interessati sia in Italia che in Premier League, il giocatore preferirebbe però un ritorno in Francia, con Psg e Monaco che potrebbero farci un pensierino. Marotta è al corrente della volontà del giocatore e si starebbe muovendo alla ricerca di un’alternativa. L’amministratore delegato bianconero sta già seguendo Tolisso del Lione, ma l’addio di Lemina potrebbe spingerlo a cercare un secondo centrocampista, piace da tempo Matuidi del Psg, che a fine anno potrebbe andar via, le alternative al francese sono Rabiot, sempre del Psg, e Luiz Gustavo del Wolfsburg. Nella prossima settimana ci saranno importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME