Juventus, due bianconeri finiti nel mirino dell’Everton. Pronta un’offerta shock

L'Everton è intenzionato a presentare un'offerta importante per i due giocatori bianconeri

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

Il mercato riaprirà i battenti a gennaio, ma sono molte le squadre che già si stanno muovendo sottotraccia. Tra queste c’è anche la Juventus, che sta monitorando diversi profili.
La società bianconera dovrà star attenta, dato che a gennaio alcune squadre potrebbero bussare alle porte per strappare qualche talento bianconero.
I pericoli maggiori provengono dall’Inghilterra, con un club inglese interessato a due giocatori bianconeri.

Juventus, l’Everton punta Benatia e Cuadrado

I due giocatori bianconeri sono finiti nel mirino della società inglese, che già a gennaio potrebbe avanzare una proposta ufficiale alla dirigenza.
I due giocatori sono delle colonne portanti della squadra, nonostante Benatia non sia inserito regolarmente nella formazione titolare.
Il giocatore, però, gode della fiducia del tecnico ed è una pedina fondamentale nel turnover di qualità del tecnico italiano.

Cuadrado, invece, è una delle frecce nell’arco di Max Allegri, che gli ha affidato spesso le fasce della squadra bianconera.
Con la sua qualità e fantasia, il giocatore è risultato decisivo nel risolvere partite complicate e bloccate.

Allegri non reputa nessun giocatore incedibile, certo per veder partire questi due giocatori l’offerta dovrebbe essere di quelle irrinunciabili.
I soliti ben informati parlano di un’offerta complessiva, per entrambi i giocatori, sui 120 milioni di euro.
Questa offerta potrebbe non bastare a scardinare le resistenze della società, che potrebbe proporre una controfferta.
La società ha individuato in Digne il possibile sostituto di Alex Sandro e quindi potrebbe chiedere all’Everton di inserirlo in questo maxi scambio.