sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, lo United pronto a cedere Pogba, ma ecco chi vuole in...

Juventus, lo United pronto a cedere Pogba, ma ecco chi vuole in cambio

Il Manchester United negli ultimi giorni avrebbe aperto alla cessione di Paul Pogba, ma ecco qual è la richiesta degli inglesi...,

Il nome di Paul Pogba continua ad essere accostato alla Juventus, il campione del Mondo vuole tornare a Torino e negli ultimi mesi ha inviato più di un segnale alla dirigenza bianconera. Il francese con lo United non è riuscito a rendere sui livelli a cui ci aveva abituati in Italia, complice anche un rapporto non certo idilliaco con José Mourinho e con parte della tifoseria.

La Juventus sta pensando seriamente al ritorno del giocatore, ci ha già provato nell’estate scorsa e ci riproverà anche nella prossima. A frenare la trattativa fino a questo momento è stato il muro alzato dallo United, non intenzionato a cedere il giocatore per meno di 100 milioni di euro.

Stando però alle news giunte dall’Inghilterra nelle ultime ore, i Red Devils avrebbero aperto alla possibile cessione del centrocampista, ma ad una condizione: l’inserimento nell’affare di una contropartita tecnica di livello. Lo United vorrebbe uno tra Paulo Dybala e Miralem Pjanic, ma è difficile che la Juve decida di cedere i pezzi pregiati della rosa. Più semplice arrivare ad Alex Sandro, desideroso di cambiare aria e già vicino a lasciare i bianconeri nella scorsa estate. Il brasiliano qualche mese fa fu ad un passo proprio dallo United.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME