Juventus-Lokomotiv Mosca, le probabili formazioni: sorpresa Bentancur?

Poche ore al fischio di inizio di Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

La Juventus sarà di scena questa sera all’Allianz Stadium di Torino nella terza gara dei gironi di Champions League, l’avversario sarà la Lokomotiv Mosca di Semin, avversario da non sottovalutare. Calcio di inizio ore 21.

Maurizio Sarri dovrà rinunciare ancora una volta a Ramsey, recuperato invece Danilo. In porta tornerà Szczesny, davanti al polacco il blocco difensivo composto da Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. La vera sorpresa potrebbe riguardare il centrocampo, il tecnico potrebbe concedere spazio dal primo minuto a Bentancur al posto di Khedira, apparso in affanno nell’ultimo match con il Bologna.

In attacco probabile la conferma di Bernardeschi alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain, in ballottaggio con Paulo Dybala. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Rybus; Cerqueira; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. ALL.: Semin.