Juventus, Lotito vuole inserire Bentancur nella trattativa per Milinkovic-Savic: i dettagli

0
Milinkovic-Savic, fonte By Эдгар Брещанов - https://www.soccer.ru/galery/1054878/photo/732330, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70162695

La trattativa per Milinkovic-Savic alla Juventus si arricchisce giorno dopo giorno di nuovi particolari, stando alle ultime novità il patron della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe chiesto ai bianconeri l’inserimento di Rodrigo Bentancur nell’operazione.

Lotito valuta il prezzo del cartellino del serbo sui 150 milioni di euro, per arrivare al giocatore la Juventus dovrebbe mettere sul piatto 110 milioni di euro più il cartellino del giovane uruguaiano, valutato 40 milioni di euro.

Al momento però i bianconeri non sono intenzionati ad inserire il centrocampista nell’affare, Milinkovic-Savic piace molto e resta il primo obiettivo, ma ora Marotta potrebbe cambiare strategia e confidare nell’attesa. Qualora infatti nelle prossime settimane non dovessero arrivare offerte importanti dall’estero Lotito sarà costretto ad abbassare le pretese e i bianconeri sarebbero pronti ad approfittarne.

Il serbo nel frattempo ha già fatto sapere di gradire la permanenza in Italia e nei giorni scorsi ha inviato messaggi chiari e diretti alla Juventus. La palla passa ora ai due club, convincere Lotito non sarà impresa da poco ma con la volontà del giocatore l’affare potrebbe concludersi nel migliore dei modi.

La situazione sarà più chiara nel giro di una decina di giorni, se non dovessero arrivare offerte la Juventus avrà campo libero .