giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Luca Pellegrini può partire: ci sono Samp e Genoa

Juventus, Luca Pellegrini può partire: ci sono Samp e Genoa

Luca Pellegrini sembrava destinato a restare alla corte di Massimiliano Allegri, ma il terzino classe 1999, rientrato a Torino dopo il prestito al Genoa, potrebbe giocare altrove la stagione che è appena cominciata.

Con il ritorno di Allegri, infatti, sono tornate in alto le quotazioni di Mattia De Sciglio, che rappresenta una delle principali alternative a Danilo e Alex Sandro, dato che può essere impiegato sia a destra che a sinistra.

La conferma di De Sciglio condiziona inevitabilmente il futuro di Pellegrini, che rischia di ritrovarsi in panchina con poche possibilità di trovare continuità.

Motivo per cui la Juve è pronta a cedere il giocatore in prestito negli ultimi giorni di mercato e l’interesse dei club non manca. In pole position ci sono Sampdoria e Genoa.

Importanti novità riguardo il futuro del giocatore sono attese già nelle prossime ore, vedremo quale sarà la prossima destinazione del terzino ex Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME