venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, l'ultima idea di Paratici: scambio tra bomber, operazione da 70 milioni!

Juventus, l’ultima idea di Paratici: scambio tra bomber, operazione da 70 milioni!

L'ultima idea del direttore sportivo della Juventus per rinforzare il reparto avanzato: nasce lo scambio tra bomber, i dettagli...

La Juventus vuole mettere le mani su Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina e della Nazionale italiana. L’esterno è un pupillo del direttore sportivo Paratici e dell’intera dirigenza bianconera, pronta a fare di tutto pur di portare l’attaccante a Torino.

Il problema più grande riguarda le alte richieste dei Della Valle, che per lasciar andare il giocatore chiedono almeno 70 milioni di euro. Paratici sta studiando una strategia per abbassare le pretese e potrebbe averla trovata: l’idea è quella di inserire nell’affare una contropartita gradita alla Viola.

Stando a quanto riportato stamani da Tuttosport, la Juventus potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Riccardo Orsolini, che a Bologna sta trovando minuti, continuità e un alto rendimento, oltre alla fiducia di Mihajlovic che su di lui punta per provare a raggiungere una salvezza fino a poche settimane fa molto complicata.

Orsolini è a Bologna a titolo temporaneo, i rossoblù vantano il diritto di riscatto a 7 milioni di euro, ma i bianconeri detengono la possibilità di esercitare il controriscatto a 14 milioni e sono pronti ad esercitarlo.

Secondo il quotidiano, la Fiorentina è interessata al giovane attaccante e potrebbe prendere in considerazione tale ipotesi. La Juventus è convinta di aver trovato la chiave giusta per sbloccare l’operazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME