venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Mandragora verso il Torino: i dettagli

Juventus, Mandragora verso il Torino: i dettagli

Il centrocampista vuole continuità ed è pronto a lasciare Udine

Il Torino in pressing su Rolando Mandragora, 23enne centrocampista dell’Udinese ma di proprietà della Juventus. Il giocatore piace alla dirigenza granata e le prossime ore potrebbero essere decisive per la buona riuscita dell’affare.

Stando a quanto si legge su Sky Sport, nella giornata di ieri gli uomini mercato del Toro hanno incontrato gli agenti del giocatore, obiettivo numero uno per la mediana dopo l’addio di Meité, ceduto al Milan.

I granata spingono per avere Mandragora, profilo già allenato dal nuovo tecnico Davide Nicola quando sedeva sulla panchina dell’Udinese nella stagione 2018/2019.

I rapporti tra allenatore e giocatore sono ottimi, motivo per cui Mandragora preferirebbe approdare al Torino piuttosto che al Parma, alla Fiorentina o al Cagliari, club che hanno fatto dei sondaggi nell’ultimo periodo.

Il centrocampista cerca il rilancio dopo i vari problemi fisici e vuole trovare continuità. L’Udinese in tal senso potrebbe rinunciare agli ultimi mesi di prestito, con il benestare della Juve, per permettere al giocatore di trasferirsi altrove.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME