venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, il Barcellona torna sul giocatore croato. Pronta un’offerta importante

Ennesima prestazione sopra le righe per l’attaccante croato della Juventus Mandzukic.
Il giocatore anche ieri sera è risultato decisivo con la maglia bianconera, permettendo alla squadra di ottenere 3 punti, fondamentali, contro l’Inter.

Il croato, nonostante l’età avanzata, si sta dimostrando un punto di forza della squadra guidata da Allegri e sta dimostrando, anche ai più scettici, di essere ancora un giocatore determinante.
Il mister ha sempre puntato sul croato, che nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo è stato spesso schierato titolare.
L’intesa con il portoghese c’è e permette ad entrambi di essere decisivi e di guidare la Juventus verso i traguardi più prestigiosi.

Juventus, il Barcellona pensa a Mandzukic

Il club spagnolo è rimasto piacevolmente colpito dal rendimento del croato, ed è intenzionato a bussare alle porte della società per ottenerne il cartellino.
Data l’eta avanzata non si prospettano cifre folli per il trasferimento, ma l’offerta sarà congrua all’importanza del giocatore.
I soliti ben informati parlano di un’offerta pari a 35 milioni di euro, cifra che potrebbe convincere la Juventus a dare il benestare al trasferimento.

L’attaccante è uno dei punti fermi della squadra di Max Allegri ed è anche uno dei volti più amati dalla tifoseria bianconera.
Tutte queste componenti saranno prese in considerazione dai vertici, nel caso in cui il Barcellona deciderà di fare sul serio e presentare un’offerta ufficiale.