sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Mandzukic nel mirino del Besiktas: offerta faraonica da 7 milioni di...

Juventus, Mandzukic nel mirino del Besiktas: offerta faraonica da 7 milioni di euro l’anno

Il Besiktas continua il pressing per Mario Mandzukic, attaccante croato classe 1987 della Juventus, i turchi lo seguono da tempo e avrebbero intenzione di passare ai fatti. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” il club di Istanbul è pronto a mettere sul piatto un offerta faraonica, si parla di circa 7 milioni di euro a stagione, cifra enorme per un giocatore di 31 anni. Al croato sarebbe inoltre garantito il posto da titolare al centro dell’attacco, ruolo che più gli piace e che alla Juventus non può svolgere per la presenza di Gonzalo Higuain.

L’offerta è di quelle importanti, ma attualmente Mandzukic non sembra avere dubbi, vuole continuare la sua avventura con la Juventus e puntare a grandi traguardi. Ha già fatto sapere alla società di voler trattare il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno 2019, ma attualmente è tutto congelato in attesa della finale di Cardiff, dopo la gara con il Real Madrid di Zidane e Cristiano Ronaldo la trattativa riprenderà. L’attaccante sente ancora di poter dare una grossa mano alla Juventus nella prossima stagione, il ruolo ritagliatogli da Allegri l’ha rilanciato ad alti livelli, anche se è costretto a rinunciare a qualche gol in più per di dare equilibrio alla squadra. La Juventus lo considera un giocatore importante e farà di tutto per non perderlo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME