giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, il Chelsea di Sarri prepara l'assalto ad un giocatore bianconero

Juventus, il Chelsea di Sarri prepara l’assalto ad un giocatore bianconero

Il Chelsea di Maurizio Sarri è intenzionato a fare spese in Italia ed è pronto a partire all'assalto del giocatore croato della Juventus

Non solo acquisti per la Juventus, che a gennaio dovrà stare attenta agli assalti ai suoi top player.
Sono molti i top player pronti a bussare alle porte della società per imbastire delle trattative per l’acquisto di alcuni big.
Paratici sta osservando attentamente la situazione contrattuale di un giocatore che milita nel campionato francese, ma al tempo stesso dovrà tenere a bada l’assalto di Sarri ad uno degli attaccanti più prolifici della rosa bianconera.

Juventus, Sarri parte all’assalto di Mandzukic

Il tecnico italiano torna a guardare in “Serie A” ed è pronto a chiedere alla dirigenza di acquistare il giocatore croato.
L’attaccante, nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, è uno dei titolari della squadra bianconera ed è un elemento importantissimo per Max Allegri.
La trattativa, data l’importanza del giocatore negli schemi tattici del tecnico, è in salita ma potrebbe comunque riservare degli inaspettati risvolti.

Il tecnico italiano non demorderà ed è pronto a presentare un’offerta vicina ai 30 milioni di euro, dato l’età avanzata del giocatore bianconero.

La palla passa ora alla società, che potrebbe prendere in considerazione l’offerta ma declinarla a causa dell’importanza del giocatore.
Il calciomercato è imprevedibile e anche il giocatore più incedibile, di fronte all’offerta giusta, può partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME