Juventus, Mandzukic pronto all’addio: United o Dortmund a gennaio

Mario Mandzukic cerca una nuova sistemazione. Gli aggiornamenti

0
Mario Mandžukić
Fonte foto: Di Антон Зайцев - https://www.soccer.ru/galery/1058178/photo/736936, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=71492280

Non si sta concludendo nel migliore dei modi l’avventura di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus. Il centravanti croato, dopo anni vissuti da protagonista con Allegri, è stato messo da parte e non ha gradito la decisione della società di metterlo sul mercato pochi mesi dopo aver firmato il rinnovo contrattuale.

SCONTRO FRONTALE – Tra il club e il giocatore il rapporto è ai minimi termini, le parti sono arrivate allo scontro e l’attaccante da mesi vive alla Continassa da separato in casa. Una situazione insostenibile a cui club e agenti stanno cercando una soluzione.

FUTURO – Le pretendenti per Mandzukic non mancano, al momento sarebbero due le possibili ipotesi per il futuro: Manchester United o Borussia Dortmund, da tempo sulle tracce del giocatore e pronte all’assalto nella sessione invernale di mercato.

RICHIESTE – La Juventus per liberarsi del croato chiede 15 milioni di euro, ma l’impressione è che nessuno sia disposto ad assecondare i bianconeri considerando la posizione del giocatore. Possibile che pur di liberarsi del pesante ingaggio la Juve decida di liberarlo dinnanzi ad offerte tra gli 8 e i 9 milioni di euro.