sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Mandzukic pronto all'addio: United o Dortmund a gennaio

Juventus, Mandzukic pronto all’addio: United o Dortmund a gennaio

Mario Mandzukic cerca una nuova sistemazione. Gli aggiornamenti

Non si sta concludendo nel migliore dei modi l’avventura di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus. Il centravanti croato, dopo anni vissuti da protagonista con Allegri, è stato messo da parte e non ha gradito la decisione della società di metterlo sul mercato pochi mesi dopo aver firmato il rinnovo contrattuale.

SCONTRO FRONTALE – Tra il club e il giocatore il rapporto è ai minimi termini, le parti sono arrivate allo scontro e l’attaccante da mesi vive alla Continassa da separato in casa. Una situazione insostenibile a cui club e agenti stanno cercando una soluzione.

FUTURO – Le pretendenti per Mandzukic non mancano, al momento sarebbero due le possibili ipotesi per il futuro: Manchester United o Borussia Dortmund, da tempo sulle tracce del giocatore e pronte all’assalto nella sessione invernale di mercato.

RICHIESTE – La Juventus per liberarsi del croato chiede 15 milioni di euro, ma l’impressione è che nessuno sia disposto ad assecondare i bianconeri considerando la posizione del giocatore. Possibile che pur di liberarsi del pesante ingaggio la Juve decida di liberarlo dinnanzi ad offerte tra gli 8 e i 9 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME