venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Mandzukic può lasciare: al suo posto la stella del Dortmund

Mario Mandzukic al termine della stagione potrebbe lasciare la Juventus, l’attaccante croato sta pensando di chiudere la carriera altrove, il richiamo di Cina e Stati Uniti è forte e gli ingaggi faraonici che vari club sono disposti ad offrigli lo attirano molto. La Juventus è a conoscenza della situazione e si sta già muovendo per evitare di farsi trovare impreparata, il direttore sportivo Paratici è alla ricerca di un giocatore di grande duttilità, in grado di giocare su entrambe le fasce d’attacco e all’occorrenza anche centravanti o falso nueve.

Stando a quanto riporta Sport Bild, i bianconeri seguono con attenzione Christian Pulisic, esterno classe 98′ del Borussia Dortmund e della Nazionale statunitense. Il giocatore ha una valutazione di mercato altissima, si parla di circa 60 milioni di euro, ma è probabile che al termine della stagione il prezzo si alzi ulteriormente in virtù delle numerose pretendenti.

Secondo Sport Bild, però, attualmente i club più attivi per il giocatore sono Juventus e Manchester United, che già si sono portati avanti con il lavoro e hanno avuto più di un contatto con gli agenti del giocatore. Per il momento si prospetta una corsa a due, i bianconeri sono pronti a sfidare il club inglese a suon di milioni.