Juventus, Mandzukic rifiuta anche il Siviglia?

0
fonte foto: Wikipedia commons

La Juventus continua ad avere enormi difficoltà nel piazzare i suoi esuberi, che, come detto da Sarri, sono almeno in 6. Dybala, che non vuole muoversi da Torino, ha rifiutato anche la super offerta del Manchester United e aspetta, forse, la proposta del PSG per il dopo Neymar.

Matuidi anche ha puntato i piedi per restare. Non è da meno Mario Mandzukic. L’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid, infatti, continua a rifiutare ogni tipo di destinazione, Manchester United e Borussia Dortmund su tutte.

Ultima quella del Siviglia, il quale avrebbe offerto alla Juventus un conguaglio economico per aggiudicarsi il cartellino da 12-15 milioni di euro, e circa 3 milioni l’anno al giocatore croato, che però ritiene bassa la proposta dal momento che a Torino prende praticamente il doppio.

Ora la Juventus si trova davvero alle strette con ingaggi pesantissimi e giocatori fuori dal progetto. Dalle parti di Torino sperano che la situazione possa sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato di questo mese di agosto.