sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Mandzukic rifiuta il Qatar, aspetterà la Premier a gennaio

Juventus, Mandzukic rifiuta il Qatar, aspetterà la Premier a gennaio

Mario Mandzukic ha declinato definitivamente le proposte dal Qatar, a gennaio vuole la Premier

E’ saltata definitivamente la trattativa che avrebbe dovuto portare Mario Mandzukic in Qatar, il centravanti croato resterà alla Juventus fino al mercato di gennaio poi inizierà una nuova avventura.

Mandzukic ha rifiutato le offerte dei club qatarioti per motivi economici e fiscali, ma anche per la volontà di restare nel calcio che conta. Il croato aspetterà offerte dalla Premier League.

Stando a quanto riportato da Tuttojuve.com l’attaccante attende la chiamata di due club: il West Ham e l’Everton. Entrambe le società hanno manifestato interesse per il croato nelle scorse settimane.

Nel frattempo il giocatore continuerà ad allenarsi con la Juventus ma resterà fuori rosa, per tale motivo è stato escluso dai convocati anche per la trasferta di questa sera a Brescia. Una decisione presa dalla società, che ha provato a vendere in tutti i modi il giocatore in estate senza risultati.

La storia d’amore con la Juventus si concluderà dunque, salvo clamorosi colpi di scena, nella maniera più brutta possibile, con il giocatore che vivrà questi mesi da separato in casa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME