giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marchisio non è incedibile: un'altra bandiera pronta all'addio?

Juventus, Marchisio non è incedibile: un’altra bandiera pronta all’addio?

La finestra estiva di mercato è ormai agli sgoccioli e la Juventus è alla ricerca di innesti che possano completare la rosa di Massimiliano Allegri. Dopo l’arrivo di Matuidi dal Paris Saint Germain i bianconeri sono alla ricerca di un interno di centrocampo per passare definitivamente o quasi al centrocampo a tre. I nomi che circolano negli ultimi giorni sono quelli di Kevin Strootman e Mateo Kovacic, mentre più fattibile sembra l’ipotesi André Gomes, dato che il Barcellona è ad un passo da Seri del Nizza.

Qualora dovesse arrivare uno dei tre, Marotta sarebbe costretto a cedere un altro centrocampista per evitare che ci sia troppa concorrenza nel reparto, in uscita c’è Claudio Marchisio. Secondo infatti quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport il Principino potrebbe trovare davvero poco spazio in questa stagione, dato che in rosa ci sono giocatori del calibro di Khedira, Pjanic e Matuidi, senza considerare chi arriverà. Marchisio non è incedibile e di fronte ad una buona offerta potrebbe lasciare Torino. Nelle scorse settimane c’era stato un sondaggio da parte del Chelsea di Antonio Conte, ma attualmente non è giunta alcuna proposta concreta, qualora dovesse arrivare la Juve potrebbe dire addio ad un’altra bandiera dopo la partenza di Bonucci.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME