giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, dopo Marchisio e Sturaro anche Khedira può lasciare: tentazione addio comunicata...

Juventus, dopo Marchisio e Sturaro anche Khedira può lasciare: tentazione addio comunicata alla società

Sarà un’estate bollente per la Juventus, tra nuovi arrivi e partenze i bianconeri rivoluzioneranno la rosa e diranno addio a tanti giocatori che hanno contribuito ai successi degli ultimi anni. Oltre al ritiro di Buffon e agli addii di Asamoah e Lichtsteiner, sul piede di partenza ci sono anche Claudio Marchisio e Stefano Sturaro.

Il Principino è fuori dai radar di Massimiliano Allegri e sta pensando alla Premier o all’esperienza americana, tanti club della MLS sono pronti a convincerlo a suon di milioni. Destino diverso invece per Sturaro, il centrocampista resterà in Italia, probabile il ritorno al Genoa. Nelle ultime ore anche Sami Khedira starebbe pensando di lasciare Torino, a riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano il tedesco è tentato dalla Premier League e ha già comunicato alla società le sue intenzioni. Sulle sue tracce c’è il Liverpool di Jurgen Klopp, alla ricerca di un sostituto di Emre Can, che approderà proprio alla Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME