venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Di Maria o Douglas Costa per l'attacco: le ultime

Juventus, Di Maria o Douglas Costa per l’attacco: le ultime

La Juventus è molto attiva sul mercato nelle ultime ore, Marotta sta lavorando sia per regalare ad Allegri un centrocampista di qualità sia per rinforzare il reparto avanzato. Per l’attacco Bernardeschi è il primo obiettivo, ma la Fiorentina potrebbe decidere di cederlo all’estero o all’Inter, a causa della forte rivalità con i bianconeri. La società sta seguendo perciò varie piste, piacciono da tempo sia Angel Di Maria che Douglas Costa, entrambi in uscita rispettivamente da Psg e Bayern Monaco. Le voci trovano conferma anche nelle parole del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che, tramite il proprio sito ufficiale, ha fornito particolari dettagli riguardo le due trattative. Ecco le parole:

“Douglas Costa e Angel Di Maria. O l’uno o l’altro per il reparto avanzato in vista della prossima stagione: il brasiliano classe ’90 del Bayern Monaco e l’argentino del Paris Saint Germain. Di Maria non è un colpo impossibile, anzi: contatti avviati con i francesi soprattutto perché la Juventus ha dimostrato di poter sostenere anche ingaggi molto pesanti (Di Maria guadagna circa 9 milioni a stagione, tra i 7 di fisso più i bonus). La Juventus intende provarci sia per Di Maria che per Douglas Costa, con l’intenzione di chiudere per uno di questi due giocatori”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME