martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Marotta su Lukas Mai: il giovane centrale del Bayern può arrivare...

Juventus, Marotta su Lukas Mai: il giovane centrale del Bayern può arrivare a giugno

A prescindere da come andrà a finire la stagione la Juventus si prepara al ricambio generazionale nella prossima sessione di mercato, i bianconeri diranno addio a molti dei giocatori che hanno scritto la storia negli ultimi anni e punteranno a rinforzare la rosa con innesti giovani e di grandi aspettative.

Stando alle voci provenienti dalla Germania, precisamente dalla “Bild”, Beppe Marotta avrebbe messo nel mirino Lukas Mai, giovane centrale classe 2000′ del Bayern Monaco, considerato in patria uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo. Il difensore tedesco è uno dei perni del Bayern Under 19 ma ha già collezionato 2 presenze in prima squadra. Lo staff tecnico bianconero lo tiene sotto stretta osservazione e Marotta sta già studiando la strategia per portarlo in Italia nella prossima estate. L’ostacolo principale è la volontà del club tedesco, che al momento non è intenzionato a lasciar partire uno dei migliori elementi del suo vivaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME