Juventus, Marotta non abbandona Milinkovic-Savic: può arrivare a gennaio

0
Milinkovic-Savic, fonte By Эдгар Брещанов - https://www.soccer.ru/galery/1054878/photo/732330, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70162695

La Juventus non molla la pista Milinkovic-Savic, l’amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Paratici stanno continuando a trattare con il presidente della Lazio Lotito per il centrocampista serbo anche se, a meno di clamorosi colpi di scena, tutto sembra rimandato alla sessione invernale.

Sul giocatore c’è il forte interesse del Real Madrid, il mercato in Spagna chiude il 31 agosto e il club spagnolo ha tutto il tempo per mettere in piedi una trattativa. Al momento Lotito non è intenzionato ad abbassare le pretese e continua a chiedere 120 milioni di euro, cifra che blocca l’affare dato che il Real non vuole spingersi fino a questo punto.

Se Milinkovic-Savic non dovesse partire la Juventus ha ottime possibilità di prelevarlo a gennaio, Marotta sta lavorando per il mercato in uscita e con i soldi racimolati potrebbe avvicinarsi alle richieste di Lotito, ma prima bisognerà vedere cosa succederà fino a fine agosto.