sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marotta non abbandona Milinkovic-Savic: può arrivare a gennaio

Juventus, Marotta non abbandona Milinkovic-Savic: può arrivare a gennaio

La Juventus non molla la pista Milinkovic-Savic, l’amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Paratici stanno continuando a trattare con il presidente della Lazio Lotito per il centrocampista serbo anche se, a meno di clamorosi colpi di scena, tutto sembra rimandato alla sessione invernale.

Sul giocatore c’è il forte interesse del Real Madrid, il mercato in Spagna chiude il 31 agosto e il club spagnolo ha tutto il tempo per mettere in piedi una trattativa. Al momento Lotito non è intenzionato ad abbassare le pretese e continua a chiedere 120 milioni di euro, cifra che blocca l’affare dato che il Real non vuole spingersi fino a questo punto.

Se Milinkovic-Savic non dovesse partire la Juventus ha ottime possibilità di prelevarlo a gennaio, Marotta sta lavorando per il mercato in uscita e con i soldi racimolati potrebbe avvicinarsi alle richieste di Lotito, ma prima bisognerà vedere cosa succederà fino a fine agosto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME