sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Marotta: "Io e Paratici legati a vita alla Juventus, rapporto idilliaco...

Juventus, Marotta: “Io e Paratici legati a vita alla Juventus, rapporto idilliaco con la società”

Nei giorni scorsi dalla Spagna è venuta fuori la notizia di un presunto interessamento del Barcellona per Beppe Marotta e Fabio Paratici, dirigenti e uomini mercato della Juventus, individuati dai catalani per riportare in alto in club sin dal prossimo anno. Ai microfoni di Mediaset Premium lo stesso Marotta ha voluto chiarire la situazione, svelando le intenzione future e il tipo di rapporto creatosi con squadra e società. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

 

Rinnovo? “Stiamo benissimo, abbiamo creato un modello vincente. C’è totale sintonia con la società, con Allegri e con la squadra, siamo legati a vita. Quando ci sono sentori che la società voglia cambiarci, rispetteremo la scelta”Barcellona? “Credo che Juventus e Barcellona siano due società che hanno blasone che si rispecchia nella squadra, il fatto che manchino giocatori importanti non vuole dire che ci siamo per forza indeboliti. Bonucci partenza romantica, abbiamo chiuso la campagna acquisti in modo soddisfacente, penso anche il Barcellona”. Chiusura anticipata del mercato? “Sentimento di tutte le società non solo dell’Inghilterra, un mercato ristretto è opportuno, si riescono a gestire meglio acquisti e vendite, non bisogna avere la testa lontana, ci vuole uniformità in termini di chiusura limitata al mese di luglio”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME