giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marotta prepara il restyling: Marchisio, Sturaro e Bentancur in partenza

Juventus, Marotta prepara il restyling: Marchisio, Sturaro e Bentancur in partenza

La Juventus prepara il restyling in vista della prossima stagione, Marotta e Paratici hanno promesso importanti investimenti, arriveranno giocatori giovani ma di grande qualità ed esperienza. Gli acquisti non mancheranno così come le cessioni, che serviranno a sfoltire la rosa e a risanare il bilancio. Oltre ad Asamoah e Lichtsteiner, che andranno via a parametro zero al termine della stagione, sul piede di partenza ci sono anche MarchisioSturaro e Bentancur.

Il Principino è molto legato alla maglia bianconera, ma non ha intenzione di restare per guardare i compagni dalla panchina, vuole giocare e avere un ruolo importante nel club, ma vista la scarsa considerazione di Allegri la cessione pare inevitabile. Le proposte sia in Italia che all’estero non mancano e la Juve è pronta a lasciarlo andare. Discorso simile anche per Sturaro, il centrocampista in questa stagione ha visto poche volte il campo ed è alla ricerca di un club che gli garantisca il posto da titolare, possibile il ritorno al Genoa. In uscita, ma solo a titolo temporaneo, anche Rodrigo Bentancur, il giovane talento ex Boca è uno dei pupilli di Allegri, il tecnico vuole trattenerlo a tutti i costi ma la società è stata chiara, resterà solo se potrà avere spazio, altrimenti sarà ceduto in prestito.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME