giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marotta tenta il colpaccio da 30 milioni in casa Bayern Monaco:...

Juventus, Marotta tenta il colpaccio da 30 milioni in casa Bayern Monaco: le ultimissime!

Manca ancora qualche mesetto all’inizio della sessione estiva di mercato ma in casa Juventus amano anticipare le mosse, i bianconeri hanno già le idee chiare sui profili da portare a Torino in vista della prossima stagione. Marotta e Paratici porteranno alla corte di Allegri un esterno d’attacco, il sogno resta Bernardeschi, mentre si allontana la pista Sanchez, ad un passo dal City di Guardiola. Il talento della Fiorentina non ha ancora rinnovato il suo contratto, tuttavia la Viola lo considera un elemento indispensabile e lo cederà solo per una cifra folle, si parla di 60 milioni di euro. Per questo motivo i dirigenti bianconeri stanno valutando le alternative, piace, e non poco, Douglas Costa, esterno d’attacco classe 90′ del Bayern Monaco che nella formazione di Carlo Ancelotti ha ormai perso il posto da titolare.

RICHIESTE- Il brasiliano a giugno potrebbe partire e la Juventus pare la principale candidata ad accaparrarselo, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra l’entourage del giocatore e la Vecchia Signora, le parti si sono date appuntamento tra qualche settimana per entrare nel dettaglio. Il problema principale riguarda però le richieste dei bavaresi che valutano Douglas Costa sui 35 milioni di euro, la Juventus non è intenzionata ad andare oltre i 30 e chiede lo sconto, nelle prossime settimane le parti si incontreranno per cercare di trovare un accordo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME