venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Marotta: “Wilshere? La priorità è Emre Can”

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della gara con la Spal, terminata poi 0-0. Il dirigente bianconero si è soffermato sul mercato, rispondendo ad una domanda su Wilshere, che secondo i media sarebbe un obiettivo sia della Juventus che del Milan. Ecco le parole:

Su Wilshere: “Noi ogni giorno, periodicamente siamo sempre indicati come squadre che comprano. Abbiamo una rosa numericamente sufficiente per affrontare tutte le nostre competizioni. Nel nuovo ciclo con Andrea Agnelli siamo migliorati da questo punto di vista. Coglieremo delle opportunità, ma siamo ancora nella fase del monitoraggio. È risaputo che siamo concentrati su Emre Can che dovrà darci delle risposte. Lui sarà il primo obiettivo se dovesse darci risposte positive, nel caso contrario vireremo su altri obiettivi“.

Su Allegri: “Per quanto riguarda l’allenatore è superfluo dire che ha un contratto ancora per un altro anno. Credo che possa togliersi ancora delle soddisfazioni con questo gruppo”.

Su Higuain: “Io dico che è sempre stato un ottimo giocatore, ora ha trovato continuità dal punto sei vista agonistico. La squadra supporta lui e lui supporta la squadra. Sono caratteristiche fondamentali per un campione. Credo che sia all’apice della sua carriera”.