giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, match point scudetto: le probabili formazioni della sfida con l'Udinese

Juventus, match point scudetto: le probabili formazioni della sfida con l’Udinese

Le ultime sulle scelte di Gotti e Sarri in vista del match di stasera

Il pareggio senza reti tra Inter e Fiorentina nella serata di ieri consente alla Juventus di avere a disposizione il primo match point scudetto. Gli uomini di Sarri saranno di scena questa sera alla Dacia Arena contro l’Udinese e in caso di vittoria conquisteranno il nono scudetto di fila.

LA FORMAZIONE DELL’UDINESE – Tra i friulani Gotti dovrà rinunciare a Jajalo, Mandragora e Walace. A centrocampo, dunque, si va verso l’utilizzo di Larsen, De Paul e Fofana. In avanti tornerà Okaka dal primo minuto dopo aver scontato il turno di squalifica. In coppia con l’attaccante ci sarà Lasagna.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS – Anche Sarri alle prese con numerose assenze, in difesa mancheranno Bonucci squalificato e De Sciglio e Chiellini infortunati. A centrocampo confermati Pjanic, Rabiot e Bentancur. In attacco problemi alla schiena per Higuain e tridente composto da Ronaldo, Dybala e Bernardeschi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME