mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Matuidi salta l'Atalanta: nuova chance per Rabiot

Juventus, Matuidi salta l’Atalanta: nuova chance per Rabiot

Il centrocampista della Juventus salterà la gara con i bergamaschi, al suo posto nuova opportunità per Rabiot

Frattura della cartilagine della decima costola, è questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto Blaise Matuidi, uscito dal campo al minuto 72 nell’ultima sfida di campionato contro il Milan di Pioli.

FORFAIT – L’infortunio ha costretto il giocatore a saltare la nazionale, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno ma al momento è in forte dubbio anche la sua presenza con l’Atalanta.

NUOVA CHANCE – Sarri è già al lavoro per preparare la sfida con i bergamaschi e avrebbe già in mente come sostituire l’ex PSG, l’idea del tecnico è quella di dare una nuova opportunità ad Adrien Rabiot, autore di un inizio di stagione tutt’altro che da ricordare.

NUMERI – Rabiot fino a questo momento ha collezionato 9 presenze, ma per un totale di soli 446 minuti giocati. Il francese è partito titolare solo con Brescia, Spal, Bologna e in Champions con la Lokomotiv Mosca, ma è apparso ancora indietro di condizione. Le due settimane di sosta permetteranno al giocatore di farsi trovare pronto per una partita che si preannuncia complicata.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME