venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Mbappè potrebbe finire a Torino in cambio di Dybala

Juventus, Mbappè potrebbe finire a Torino in cambio di Dybala

La Juventus è in contatto con il Paris Saint Germain per l'acquisto di Mbappè ed in cambio potrebbe offrire il cartellino di Dybala

La Juventus è una  delle società più attive sul calciomercato.
In queste ore la  società bianconera si sta muovendo con decisione verso un talento spagnolo ma non sarà l’unica trattativa di questa sessione.

Infatti secondo i soliti ben informati, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mbappè del Paris Saint Germain. L’interesse verso il francese è maturato di mese in mese e che sia pronta a mettere in piedi una vera e propria trattativa col club francese.
Il giocatore francese sta ben figurando tra le fila del club e forma  con Neymar e Cavani un attacco davvero stellare. Ma la forte concorrenza che c’è potrebbe spingerlo a cercare gloria altrove.

Juventus, Dybala potrebbe finire nella maxi trattativa per Mbappè

Il giocatore francese è uno degli obiettivi per rinnovare la rosa bianconera e per raggiungerlo la società è disposta a sacrificare Dybala.
L’argentino con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha perso spazio e, nonostante le dichiarazioni di facciata, non è più un punto fermo della rosa bianconera.

Il Paris Saint Germain ha sempre ammirato il talento puro e cristallino dell’argentino e quindi potrebbe essere d’accordo a inserirlo nell’affare.
Inoltre con l’acquisto dell’argentino, il club francese avrebbe ottenuto il sostituto ideale di Mbappè più una cospicua somma di denaro.

La trattativa infatti verrebbe impostata su una parte fissa più l’aggiunta del cartellino dell’attaccante della Juventus.
Le cifre dovrebbero essere quantificabili in 100 milioni di euro di parte fissa più il cartellino di Dybala, per un costo complessivo di 180 milioni di euro.

Una trattativa piuttosto complessa e difficilmente realizzabile in questa sessione invernali.
Probabilmente sarà la sessione estiva a regalare questo grande colpo ai tifosi bianconeri, sulla falsa riga del colpo Cristiano Ronaldo, tanto inaspettato quanto soddisfacente.

Con gli innesti di Isco e Mbappè si potrebbe delineare una Juventus con tanta creatività ed estro, tutte al servizio di Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME