venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, mega rilancio per Pogba?

Juventus, mega rilancio per Pogba?

Continua il pressing della Juve per Paul Pogba. E’ una corsa a due tra i bianconeri e il Real Madrid di Zidane, il quale lo vuole a tutti i costi nel suo centrocampo insieme a Modric per la prossima stagione.

La Juventus, però, sta cercando in tutti i modi di riportarlo a Torino e, stando a quanto riporta il Times, la proposta bianconera sarebbe arrivata a 134 milioni. Lo United, però, continua a chiederne 150, cifra da reinvestire poi per un centrocampista e per un difensore.

Milinkovic-Savic della Lazio e Maguire del Leicester pare siano i prescelti del tecnico norvegere dello United, Solskjaer. Non resta che attendere per capire se la juve riuscirà ad arrivare a quella cifra, magari con l’inserimento di qualche bonus.

Bisognerebbe solo agire con una certa velocità, poiché, come già accennato, Zidane lo vuole davvero a tutti i costi, e nei giorni scorsi si è parlato di una mega offerta recapitata a Manchester, 80 milioni di euro più Toni Kroos e Gareth Bale per avere il numero 6 dei Red Devils.

Il club di Manchester, sponda rossa, sta probabilmente ancora valutando la proposta, anche perché i due proposti non sono più giovanissimi. Kroos è infatti un classe 90 mentre Bale un classe 89, e Solskjaer ha più volte ripetuto di volere giovani per costruire col tempo (si spera non troppo) un Manchester competitivo come ai suoi tempi. Per tutto questo forse la Juve è ancora in tempo.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME