mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, mercoledì incontro per il rinnovo di Dragusin

Juventus, mercoledì incontro per il rinnovo di Dragusin

Il difensore è seguito da vari club, ma ha dato priorità ai bianconeri

La Juventus è pronta a discutere del futuro di Radu Dragusin, giovane difensore dell’Under 23, ma convocato e lanciato in campo in più occasioni da Andrea Pirlo in questa stagione.

Il centrale classe 2002 è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e su di lui hanno messo gli occhi parecchi club europei, su tutti Lipsia e Newcastle, pronti a mettere sul piatto un’offerta contrattuale.

Dragusin ha però deciso di dare priorità alla Juventus e mercoledì è in programma un incontro con i dirigenti del club bianconero per discutere del prolungamento.

Il giocatore vuole restare in bianconero, ma chiede garanzie sul minutaggio. Sa che la concorrenza è tanta ma vuole avere la possibilità di crescere in maniera graduale e rientrare nel giro di rotazioni di Pirlo.

La Juve tiene Dragusin in grande considerazione e da quanto trapela non dovrebbero esserci particolari problemi per la trattativa. Ulteriori sviluppi sono attesi nella giornata di mercoledì.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME