martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Miranda vicino allo Schalke, salta anche l'affare Mandzukic?

Juventus, Miranda vicino allo Schalke, salta anche l’affare Mandzukic?

Il terzino del Barcellona è molto vicino allo Schalke, anche l'affare Mandzukic ora è a rischio

Importante indiscrezione di mercato giunta poche ore fa dalla Spagna, secondo il portale RAC-1, Juan Miranda, terzino classe 2000′ del Barcellona, nel mirino della Juventus ormai da settimane e protagonista diretto dei colloqui tra Paratici e il Barça, sarebbe vicino allo Schalke 04.

Il giocatore avrebbe trovato l’accordo contrattuale con il club tedesco, ora la palla passa ai catalani, che hanno aperto alla possibilità di cedere il giocatore in prestito biennale, formula che consentirebbe ai blaugrana di mantenere il controllo sull’esterno.

Una notizia che se confermata rappresenterebbe una vera e propria beffa per la Juventus, che sta provando a mettere in piedi uno scambio più conguaglio a proprio favore cedendo Mandzukic al Barcellona e portando a casa Miranda più 5 milioni di euro.

Se Miranda dovesse accasarsi allo Schalke per la Juventus ci sarebbero poche chance di piazzare Mandzukic in blaugrana. L’affare rischia di saltare completamente, proprio per questo motivo nelle prossime ore potrebbe arrivare un nuovo rilancio dei bianconeri.

L’ostacolo da superare è quello relativo alla volontà del Barcellona di mantenere il controllo sul giocatore, mentre la Juve vorrebbe prelevarlo a titolo definitivo.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME