giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Modric all'Inter spinge Pjanic al Real Madrid

Juventus, Modric all’Inter spinge Pjanic al Real Madrid

È arrivato il momento della resa dei conti per Modric e il Real Madrid. L’esito del faccia a faccia coinvolgerà direttamente sia la Juventus che l’Inter, entrambe particolarmente interessante alla vicenda.

L’Inter spera di ottenere il via libera per trattare l’acquisto di Modric, che andrebbe ad impreziosire una campagna acquisti molto proficua per la squadra nerazzurra. La società bianconera, invece, guarda con apprensione gli sviluppi della vicenda Modric, dato che in caso di cessione la squadra spagnola si getterá su Pjanic.

Juventus, Pjanic si avvicina al Real Madrid

La Juventus rischia seriamente di perdere, a meno di una settimana dalla fine del calciomercato, il bosniaco. Il Real Madrid lo ha difatti individuato come sostituito ideale di Modric.

Pjanic, dal canto suo, non disdegnerebbe il Real Madrid ed il campionato spagnolo. Le prossime ore saranno decisive, in un senso o nell’altro. Un dentro o fuori, che segnerà definitivamente il futuro di Pjanic alla Juventus.

Se Pjanic lasciasse la Juventus allora la società bianconera avrebbe un tesoretto di 100 milioni di euro da reinvestire.

Con questa disponibilità, sicuramente Marotta tornerebbe a bussola alla porta di Lotito per Milinkovic-Savic.

Si prospetta un valzer di centrocampisti innescato da Modric e che finirà per coinvolgere anche Pjanic e Milinkovic-Savic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME