giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Monaco, dove e come vedere la gara gratis in chiaro

Juventus-Monaco, dove e come vedere la gara gratis in chiaro

La Juventus si prepara al match di ritorno delle semifinali di Champions League con il Monaco, calcio di inizio martedì 9 Maggio ore 20:45 allo Stadium. I bianconeri battendo i francesi a Montecarlo per 2-0, grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain, hanno posto una seria ipoteca sulla qualificazione. Stesso discorso anche per il Real Madrid che ha battuto per 3-0 l’Atletico di Simeone al Bernabeu. A meno di clamorosi colpi di scena la finale di Cardiff sarà disputata dai madrileni e dai bianconeri. Per il match di ritorno Allegri si affiderà alla miglior formazione disponibile, il tecnico non vuole cali di tensione e anche i senatori del gruppo sono dello stesso avviso. Allentare la presa potrebbe far rientrare in gioco il Monaco, squadra molto forte in attacco ed abile a sfruttare le occasioni che gli vengono concesse, del resto la coppia d’attacco formata da Falcao e Mbappé non può certo far dormire sonni tranquilli a Buffon e compagni.

DOVE E COME VEDERE LA GARA- La gara sarà trasmessa nuovamente in chiaro su Canale 5, sarà quindi visibile gratis in diretta tv per tutti coloro dotati di un normale apparecchio televisivo, senza bisogno di possedere alcun abbonamento a Mediaset Premium o ad altre Pay TV. Per gli abbonati Premium sarà possibile vederla anche in streaming sulla piattaforma Premium Play.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME