venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Mourinho folgorato dal talento di Dybala. Pronta un’offerta a gennaio

La partita tra Manchester United e Juventus è stata un’occasione per poter imbastire le trattative di calciomercato tra i due club.
La Juventus ha un interesse concreto verso due giocatori, Pogba e Martial nella fattispecie, mentre Mourinho è rimasto letteralmente folgorato da un bianconero.
Questo giocatore è stato l’assoluto protagonista del match di Champions League e la sua prestazione ha convinto Mourinho a puntare su di lui per rafforzare l’attacco dei Red Devils.

Juventus, il Manchester United incantato da Dybala

Mourinho è rimasto letteralmente folgorato dal talento e dalla classe dell’argentino, che ha brillato nel match di Champions League, proprio contro il Manchester United.
Dybala sta vivendo un periodo fortunato dopo un inizio di stagione non entusiasmante, che lo aveva relegato in panchina.

Dopo la sosta post nazionali, il giocatore è rinato è sta contribuendo ai successi della squadra bianconera.
Se prima della sosta il futuro di Dybala era incerto e la società era disposta ad ascoltare eventuali offerte, ora le cose sono cambiare.
Il giocatore sta convincendo società e Allegri a puntare ancora su di lui e a dargli fiducia.
Anche Cristiano Ronaldo è dalla sua parte, dato che ha sempre ammesso di trovarsi bene a giocare con lui e che è il partner ideale.

Vedremo se Mourinho riuscirà a convincere la società bianconera a privarsi del talento argentino,anche perché l’offerta minima per iniziare le trattative è di 120 milioni di euro.