sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Napoli, le probabili formazioni: altra esclusione per De Ligt e Dybala, nei...

Juventus-Napoli, le probabili formazioni: altra esclusione per De Ligt e Dybala, nei partenopei dentro Maksimovic

Juventus e Napoli si sfideranno domani sera all'Allianz Stadium nel big match della seconda giornata di Serie A, ecco le probabili formazioni

Giornata di vigilia per Juventus e Napoli che domani sera si sfideranno all’Allianz Stadium nell’anticipo della seconda giornata di campionato. Entrambe le squadre sono a quota tre punti con i bianconeri vittoriosi a Parma grazie alla rete di Chiellini e i partenopei che hanno battuto la Fiorentina al Franchi 4-3.

Pochi dubbi di formazione per i bianconeri, Martusciello dovrebbe confermare l’undici sceso in campo a Parma, gli unici ballottaggi riguardano il reparto avanzato con Douglas Costa favorito su Bernardeschi e Higuain in vantaggio su Dybala. Altra esclusione per De Ligt, al posto dell’olandese confermato Bonucci.

Discorso simile per il Napoli, Ancelotti confermerà la squadra di Firenze con l’unica eccezione di Maksimovic al posto di Di Lorenzo. In attacco ancora Mertens falso nueve dato che Milik ancora non è al meglio.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME