venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus - Napoli, tra oggi e domani la decisione del Giudice Sportivo

Juventus – Napoli, tra oggi e domani la decisione del Giudice Sportivo

L’edizione odierna di Tuttosport sostiene che nella giornata di oggi dovrebbe essere ufficializzata la decisione del Giudice Sportivo in merito alla non-partita tra Juventus e Napoli. Le recenti dichiarazioni della Radio Kiss Kiss Napoli invece indicano domani come il giorno giusto per la decisione ufficiale.

Insomma poco cambia, il responso dovrebbe arrivare a ore. La sensazione è che il pericolo del 3-0 a tavolino sia ormai scongiurato. La decisione sembra in bilico tra il solo rinvio della partita ed il rinvio con l’aggiunta di una minima penalizzazione ai danni del Napoli.

In quel di Napoli però fanno sapere che vi è nessuna intenzione di accettare alcuna penalizzazione, seppur minima. Qualsiasi decisione contro la squadra azzurra sarà così verosimilmente combattuta dalla dirigenza partenopea tramite ricorsi giudiziari.

Inoltre, la sanzione eventualmente inflitta al Napoli screditerebbe l’autorità dell’ASL e innescherebbe quindi nuovamente un marasma di polemiche e discussioni. La pista più probabile è quindi quella del rinvio della gara per ovvie e molteplici ragioni.

A tal proposito nelle ultime ore è spuntata anche la data in cui probabilmente potrebbe giocarsi Juventus – Napoli. All’Allianz Stadium di Torino la partita potrebbe recuperarsi il 13 gennaio, uno dei pochi slot liberi in questo particolare calendario calcistico fitto di incontri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME