sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, nel mirino 4 giocatori dello United: i dettagli

Juventus, nel mirino 4 giocatori dello United: i dettagli

Il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo, Marotta e Paratici sono abituati a programmare con grande anticipo le stagioni successive e cercano di mettere a punto i primi colpi già prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato. La Juve cerca rinforzi per ogni zona del campo e ha fissato gli obiettivi, 4 nuovi arrivi potrebbero arrivare dal Manchester United di José Mourinho. Stando a quanto riportato da Tuttosport i nomi sulla lista di Marotta sono quelli di Darmian, Martial, Fellaini e il sogno Pogba.

Al momento quello più vicino a vestire la maglia bianconera è Darmian, l’affare è in dirittura d’arrivo, l’accordo con lo United e con il giocatore c’è da tempo, a fine maggio potrebbe arrivare l’ufficialità. Per quanto riguarda l’attaccante l’operazione è più complicata, la Juve ha ottenuto il gradimento del giocatore e il club inglese ha dato il via libera alla cessione, manca però l’accordo sulle cifre del trasferimento, i bianconeri offrono 40 milioni più bonus, lo United ne chiede 50 di parte fissa. A costo zero invece l’affare Fellaini, il belga è in scadenza ed è seguito con insistenza dalla Roma, si preannuncia una sfida tutta italiana. Molto più complicato arrivare a Paul Pogba, il francese è in rotta con il club e potrebbe andar via, gradirebbe tornare a Torino ma l’ingaggio da 13 milioni a stagione frena l’affare, lo United inoltre non ha intenzione di cederlo per meno di 120 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME