Juventus, nel mirino un giovane centrocampista italiano

La Juventus ha messo nel mirino il giovane centrocampista dell'Under 21 e della Roma Nicolò Zaniolo. Pronta un'offerta già a gennaio

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Manca poco all’apertura del mercato invernale e la Juventus è pronta a mettere a segno alcuni colpi.
Sono tanti i giocatori monitorati dagli osservatori, che in questi mesi hanno tenuto sott’occhio i migliori talenti in circolazione.
Tutti i settori della rosa sono oggetto di valutazione da parte del tecnico Allegri, che parlerà con la dirigenza e deciderà su quali settori intervenire.

Un settore sul quale sicuramente la dirigenza interverrà è il centrocampo, che potrebbe vedere un innesto importante.

Juventus, il nuovo obiettivo per il centrocampo è Zaniolo della Roma

Il giovane centrocampista italiano della squadra giallorossa e dell’Under 21 è diventato un obiettivo della Juventus, che ha deciso di puntare su un giovane giocatore italiano.
La società bianconera è da sempre attenta ai migliori talenti italiani ed è per questo che è pronta a formulare l’offerta al club giallorosso.

Secondo i soliti ben informati, il club allenato da Max Allegri è pronta a mettere sulla bilancia ben 40 milioni di euro.
Un’offerta importante ma che potrebbe non bastare per scardinare le resistenze del club giallorosso.

Il mercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma iniziano a trapelare i primi intrecci di mercato.
Appena il mercato aprirà i battenti le trattative entreranno nel vivo e le società scopriranno le loro carte.