martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, nessun colpo alla Higuain: ecco i rinforzi che arriveranno, ruolo per...

Juventus, nessun colpo alla Higuain: ecco i rinforzi che arriveranno, ruolo per ruolo

Il mercato della Juventus, mai come in quest’estate, stenta a decollare. I tifosi bianconeri devono comunque star tranquilli dato che i rinforzi arriveranno, anche se è da escludere un colpo alla “Higuain”, lecito infatti non aspettarsi l’arrivo di un giocatore da oltre 90 milioni di euro. Marotta è comunque intenzionato a completare la rosa in ogni reparto, gli obiettivi dell’ad bianconero sono tutti di gran livello e dovranno servire a vincere anche fuori dall’Italia.

RUOLO PER RUOLO- Con l’addio di Dani Alves la società sta concentrando la sua attenzione sulla ricerca di un terzino destro, i bianconeri tra i vari profili visionati hanno scelto Danilo, esterno brasiliano del Real Madrid. I Blancos hanno aperto alla cessione, ma chiedono 25 milioni, la Juventus attualmente è ferma a 15, c’è distanza ma non è incolmabile, la soluzione potrebbe essere trovata a metà strada. L’arrivo di Danilo escluderebbe quello di Duoglas Costa, c’è solo un posto in rosa per un extracomunitario e per questo i bianconeri hanno virato con decisione su Federico Bernardeschi. La prossima settimana è previsto un incontro decisivo con la Fiorentina, pronta un’offerta da 40 milioni più bonus. Arriverà anche un colpo in mediana, Pjanic, Khedira e Marchisio da soli non potranno disputare 3 competizioni, servirà almeno un altro rinforzo. Tre sono i profili seguiti: Blaise Matuidi del Psg, Steven N’Zonzi del Siviglia e Renato Sanches del Bayern Monaco. Per la porta invece piace Szczesny dell’Arsenal, in attesa della chiamata dei bianconeri, che nei prossimi giorni piazzeranno Neto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME