venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, niente Atletico Madrid per Demiral: c'è il Tottenham

Juventus, niente Atletico Madrid per Demiral: c’è il Tottenham

Il difensore della Juve non finirà al club madrileno, resta in piedi la pista Tottenham

Sarà probabilmente lontano da Torino il futuro di Merih Demiral, difensore della Juventus approdato nella scorsa estate dal Sassuolo ma impiegato in una sola occasione da Maurizio Sarri fino a questo momento. Nonostante il minutaggio quasi nullo il giocatore continua ad avere mercato e a gennaio potrebbe lasciare la Juve.

NIENTE ATLETICO – Sulle tracce di Demiral c’è da tempo l’Atletico Madrid, ma, stando a quanto riporta Calciomercato.com, il ds Paratici avrebbe deciso di far naufragare l’operazione a causa della proposta insoddisfacente dei Colchoneros.

PISTA PREMIER – Resta in piedi, invece, la pista Tottenham. Stando a quanto riporta il Sun, gli Spurs avrebbero già allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore, che interessa già per gennaio.

RICHIESTE – Demiral è arrivato in bianconero per 18 milioni di euro e potrebbe partire qualora dalle parti della Continassa arrivasse un’offerta di eguale valore che permetterebbe alla società di non realizzare una minusvalenza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME