giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, non solo Bernardeschi, per la fascia piace anche Julian Brandt: i...

Juventus, non solo Bernardeschi, per la fascia piace anche Julian Brandt: i dettagli

La Juventus è a caccia di rinforzi per il reparto avanzato. Dopo aver visto sfumare l’operazione Douglas Costa ad un passo dalla chiusura, Marotta ha deciso di tentare il tutto per tutto su Federico Bernardeschi, giovane talento della Fiorentina, di rientro dall’Europeo Under 21 in Polonia, competizione nella quale è stato assoluto protagonista. Il giocatore vuole la Juventus e ha già comunicato alla Viola l’intenzione di non rinnovare il contratto, il club dei Della Valle è in vendita ed è pronto a lasciar andare i suoi prezzi pregiati. Nella prossima settimana è previsto un incontro tra Marotta e i dirigenti viola, la Juventus è pronta a chiudere mettendo sul piatto 40 milioni di euro più bonus.

Quello di Bernardeschi potrebbe non essere l’unico colpo per il reparto avanzato, qualora infatti Cuadrado lasciasse Torino, i bianconeri sarebbero costretti ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. Il colombiano interessa al Milan e in Premier, la Juve chiede 30 milioni, per quella cifra lo lascerà partire. Il sostituto di Cuadrado potrebbe essere Julian Brandt, ala sinistra classe 96′ del Bayer Leverkusen. Il tedesco piace da tempo alla società, ha una valutazione di mercato superiore ai 30 milioni, soldi che la Juve conta di ricavare proprio dal colombiano. Per ora c’è stato solamente qualche sondaggio, qualora Cuadrado partisse Marotta sarebbe pronto a tentare l’assalto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME