giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, non solo Donnarumma per il dopo Buffon: ecco a sorpresa chi...

Juventus, non solo Donnarumma per il dopo Buffon: ecco a sorpresa chi potrebbe essere il prossimo numero 1!

Tra circa un anno e mezzo, dopo i Mondiali in Russia, Gigi Buffon dirà addio al calcio giocato, come annunciato più volte proprio dal portierone bianconero nei mesi scorsi. Per questo motivo in casa Juventus sono alla ricerca di un degno erede, due sono i nomi in ballo attualmente per prendere il posto del capitano bianconero: Gigio Donnarumma e David De Gea. Il giovanissimo portiere campano è stata la vera rivelazione dello scorso campionato, guadagnandosi il posto da titolare nel Milan a soli sedici anni, ha talento da vendere e grande personalità. Il rinnovo con i rossoneri non è ancora arrivato, Raiola sta aspettando la chiamata della società, che avverrà con tutta probabilità dopo il closing. La Juve è consapevole che la trattativa è in salita, considerando le altissime richieste dei rossoneri, la fede milanista del ragazzo e l’accesa rivalità tra i due club.

ALTERNATIVA- Per questo motivo Marotta sta valutando anche piste estere, dall’Inghilterra rivelano dell’interesse della Juventus per De Gea, portiere spagnolo del Manchester United, finito da tempo nel mirino del Real Madrid. Anche in questo caso la trattativa pare complicata, con i Blancos in netto vantaggio, non è da escludere però che una proposta interessante da parte dei bianconeri possa far cambiare idea al giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME