giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioJuventus, non solo la sconfitta col Monza. Ziliani: "Jeep non vuole più...

Juventus, non solo la sconfitta col Monza. Ziliani: “Jeep non vuole più apparire sulla maglia dei bianconeri”

La sconfitta contro il Monza, per la Juventus, forse non è la peggiore notizia che riceverà in queste settimane. Dopo la penalizzazione dovuta allo scandalo plusvalenze, infatti, i bianconeri rischiano ulteriori mazzate per la manovra stipendi e l’addio di sponsor fondamentali per il club bianconeri.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, rivela che lo sponsor Jeep ha intenzione di abbandonare la Juventus gli ultimi avvenimenti: “Lo sponsor #JEEP (45 milioni l’anno) che vuole ritirarsi per la vergogna di apparire sulla maglia della #Juventus è il meno“.

Una goccia nel mare dei milioni cui il club, che sarà fuori anche dalle coppe (-80 milioni), dovrà mettere mano per tentare di restare in vita. Le ammende che le verranno inflitte per le “manovre stipendi”, da uno a tre volte l’ammontare delle illecite pattuizioni, fanno tremare i polsi: solo per la carta #Ronaldo la multa andrà dai 19,6 ai 58,8 milioni. Ma la cifra totale degli illeciti commessi è spaventosa“.

Per la Juventus, quindi, ci saranno altre settimane decisive per capire il futuro della società. Dopo l’uscita di scena di Andrea Agnelli, il club bianconero rischia seriamente di ridimensionarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME